la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

ALLARME PACCO SOSPETTO, L’AUDACIA DEI NOSTRI CARABINIERI

 

Torre Santa Susanna- Intorno alle 8.00 di stamattina, una pattuglia dei carabinieri della nostra stazione in servizio automontato di controllo del territorio transitava da via Galaso e notava uno strano involucro legato con catena e lucchetto vicino al palo nei pressi delle Acli.I militari operanti allertavano il comandante facente funzioni Donato Rizzello che giungeva sul posto ed unitamente ai suoi uomini cercavano di capire la pericolosità dell’involucro, tenendo a debita distanza i passanti.

Già in paese, si spargeva la voce di una Bomba. Ma i carabinieri valutata la non pericolosità ed informati diretti superiori provvedevano ad ispezionare l’involucro. Si accertava subito che si trattava di una pallone pieno di terriccio con una frase inneggiante l’amore. Una storia paragonabile ai famosi lucchetti che gli innamorati chiudevano in segno di sigillo del loro amore eterno. L’allarme rientrava e i carabinieri tiravano un sospiro di sollievo e proseguivano per il controllo del territorio che in questo periodo e massiccio per prevenire reati di ogni genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.