la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

INCIDENTE STRADALE, “MIRACOLATO” BIMBO

 

Torre Santa Susanna- Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di ieri  24 Luglio, all’incrocio  via Cavour con via Tagliamento. Il signor  P.G.C. ( classe 1959) di Erchie a bordo di una  fiat punto, non rispettava il segnale di Stop e attraversava l’incrocio mentre sopraggiungeva una bicicletta guidata da F.L.. ( classe 84)  nel seggiollino vi era un bimbo di tre anni figlio di  F.L.. La bici veniva travolta ed entrambi i passeggeri andavano a sbattere contro il lunotto della  punto per poi  cadere rovinosamente per terra.

Immediato l’allarme al 118, sul posto giungevano due ambulanze l  che trasportavano sia la donna che il bambino al Perrino di Brindisi.In Ospedale veniva trasportato anche  P.G.C. Si parla di dinamica maggiore, ma fortunatamente con conseguenze salutari non gravi. Sicuramente, a detta di testimoni oculari, qualche santo ha messo le mani.

Sul posto per le indagini di rito, è giunto il maresciallo maggiore aiutante Vincenzo Saponaro che ha proceduto ai rilievi planimetrici e fotografici. L’incrocio in questione, gradirebbe maggiore attenzione da parte degli addetti alla viabilità urbana affinché si  trovino rimedi  per evitare sinistri stradali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.