la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

GRAVE INCIDENTE STRADALE, GRAVE UNA BIMBA

 

Torre Santa Susanna- Grave incidente stradale intorno alle 11,00 di stamattina (30 Luglio), teatro del sinistro stradale il famigerato incrocio Torre-Mesagne- Oria Cellino. Il bilancio e di cinque feriti  tra cui una bimba di sette anni in gravi condizioni.

Secondo le prime  testimonianze  un bmw  con   a bordo una famiglia di Latiano  non si fermava allo stop proveniente da Oria, mentre sopraggiungeva una Mercedes proveniente da Torre alla cui guida vi era un ristoratore torrese. Immediato l’allarme al 118, i sanitari   sono giunti con cinque ambulanze.

 Tutti trasportati in negli Ospedali di Brindisi e Francavilla Fontana. Preoccupano le condizioni salutari di una bimba di sette anni che viaggiava a bordo del BMW. Sul posto i carabinieri della locale stazione al comando ( per l’occasione) del vicebrigadiere Francesco Sgura a cui sono affidate le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

La viabilità è stata affidata alla polizia municipale di Torre al comando del comandante Vincenzo Serpentino. Monta la polemica sulla mancanza di misure idonee  ( come la costruzione di una rotonda) per evitare incidenti stradali, ad un incrocio ad alta densità di traffico e che ha visto numerosi incidenti stradali anche con morti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.