la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

SGOMINATA DAI CARABINIERI BANDA DI MALFATTORI A “LUCI ROSSE”

Torre Santa Susanna-  I carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna, al comando del capitano Nicola Maggio ( foto), nella serata del 2 Novembre scorso,  hanno  messo fine ad  una attività delinquenziale  a sfondo sessuale. Quattro brindisini  C.M. ( classe 1989)  A.M. ( classe 1982) P.S. ( classe 1989) ed un minorenne, avevano filmato furtivamente  un rapporto sessuale consenziente con una 30enne del posto. La  donna, veniva ricattata se non voleva finire in rete doveva sborsare  la somma di mille euro. A questo punto c’è voluta tutta l ‘umanità degli uomini del Capitano Maggio a cui  è stata presentata denuncia. I carabinieri  hanno   concordato con la donna di consegnare la somma  richiesta,  in una via del centro cittadino. La zona era assediata dai carabinieri e quando i  due  sono arrivati per farsi consegnare la busta, i carabinieri armi in pugno li hanno  bloccati.

In seguito a perquisizioni domiciliari  in casa degli arrestati oltre ad essere rinvenuto materiale pornografico, e apparati cellulari per le riprese   cinematografiche, sono stati trovati indizi di colpevolezza per altri due personaggi che avevano partecipato alla vicenda. Per i tre maggiorenni  si sono aperte le porte de carcere di Brindisi, mentre per il minorenne quelle di un centro di prima accoglienza di Lecce. Il reato contestato è   estorsione. Vivo compiacimento per la brillante operazione di polizia giudiziaria e giunta ai militari operanti dagli alti vertici dell’Arma Regionale e Provinciale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.