la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

TORRE: INCIDENTE STRADALE,NONNA E NIPOTINE IN OSPEDALE

Torre Santa Susanna- Intorno alle 15,30 del 7 Aprile, all’incrocio via Cavour-Tagliamento, si è verificato un incidente stradale. Il bilancio è di  tre feriti in ospedale ( fortunatamente non gravi). Stando ad una prima ricostruzione del sinistro, pare che la signora I.M. a  bordo della sua Fiat 500 ha attraversato l’incrocio  non rispettando il segnale di Stop,  mentre sopraggiungeva un mot oape 50 guidato dalla pensionata A.S. con a bordo anche due nipotine.

L’impatto è stato inevitabile ed ad avere la peggio sono stati gli occupanti del moto ape. Sul posto giungevano prontamente  due ambulanze del 118 delle postazioni sanitarie di Torre e San Pancrazio guidati dalla  bravissima  dottoressa Loriana Tappari che come da suo modus operandi, unitamente ai suoi soccorritori e l’infermiera in turno signora Mimma Prete, hanno provveduto a prestare le prime cure in strada per poi caricare i feriti in ambulanza e trasportarli all’Ospedale di Francavilla Fontana per gli accertamenti sanitari del caso. Ovviamente, e fortunatamente non si sono serie complicanze salutari.

Ha rifiutato il trasporto in Ospedale la conducente della fiat 500, solo tanto spavento per Lei. Sul posto è giunta la polizia locale del comando torrese diretta dal Comandante Vincenzo Serpentino per le indagini di rito mirate ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente, e contestare eventuali infrazioni al codice della strada agli attori del sinistro.

L’incrocio in questione, è spesso teatro di incidenti stradali per cui, è  necessaria maggiore attenzione da parte degli addetti ai lavori per creare dei deterrenti  mirati ad scongiurare incidenti  stradali.

 

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– la voce top –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”3924681629″
data-ad-format=”auto”></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-format=”autorelaxed”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”8080522823″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.