la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

ELEZIONI ORDINE AVVOCATI DI BRINDISI.

Dopo la decisione della Corte Costituzionale  che ha definito  aspetti relativi  alla candidabilità   anche gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Brindisi   voteranno per il rinnovo  del Consiglio con conseguente nomina di un nuovo Presidente.

Sino ad ora  vi sono tre gruppi  cui fanno riferimento candidati alla carica di consigliere.

Questo giornale  valutati i programmi presentati  ritiene  di dover  esprimere un giudizio di  totale apprezzamento  per  il gruppo di candidati che si presenta come:AVVOCATURA LIBERALE.

 e che vede candidati: DARIO LOLLI,

ANGELO CAFORIO,

GIANFRANCESCO CASTRIGNANO’,

LEONARDO CONTESSA,

ITALIA DI TANO,

MIRANDA FIORE ,

SERENA LUCIA MISSERE,

CARMEN MONOPOLI,

ALBINO QUARTA,

CARLO VERUSIO,

La nostra non è una scelta  dettata da  ragioni personali.Riteniamo che il programma di  Avvocatura liberale sia il più concreto e  credibile anche alla luce  delle nuove ed impegnative sfide che il mondo della Avvocatura sta affrontando e dovrà affrontare.

La esperienza e le nuove presenze  fanno si che vi sia un positivo” incontro”  che porterà benefici alla Avvocatura Brindisina , naturalmente   tenendo in debita considerazione   i suggerimenti e l’impegno di tutti gli Avvocati e delle Associazioni  che ad Avvocatura Liberale hanno dato il proprio sostegno .

la redazione