TORRE: LA BEFANA “TORRESE” E L’IMPEGNO DEI VOLONTARI

Torre Santa Susanna-Il Sei gennaio è il giorno dedicato alla Befana e molte città d’Italia la festeggiano in “pompa magna”. Quest’anno Torre Santa Susanna ha sorpreso grandi e piccini, tenendoli con il naso all’insù. Infatti la Befana si è calata davvero dall’alto, portando con se un sacco colmo di dolci e regali per tutti i bambini presenti in Piazza Umberto I.

L’associazione di volontariato “Il Cuore di Antonio Bianco A Braccia aperte” presieduta da Fabiano Esposito, ha fornito il suo supporto logistico ai Vigili Del Fuoco e al Comando della Polizia Locale per la buona  e sicura riuscita dell’evento festoso, che chiude il ciclo di eventi come i “Mercatini del Natale” facenti parte della manifestazione “Natale Solidale” organizzata  dai volontari della citata associazione unitamente ad altre realtà di volontariato che operano nel territorio.

Come organo di informazione locale, porgiamo un doveroso  ringraziamento a tutti i soci dell’Associazione “Il Cuore di Antonio Bianco a Braccia aperte” che rivestono anche il ruolo di ausiliari civici, per l’impegno profuso durante tutto il periodo di Natale.