la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

erchie

ERCHIE: LA DISPERAZIONE DEI COMMERCIANTI

Stiamo da un po’ di tempo assistendo a una protesta sul web da parte di commercianti erchiolani che dopo aver subito le conseguenze drammatiche della pandemia , oggi si trovano a fare i conti con una amministrazione che sembra non curarsi dei problemi dei suoi cittadini. L’ordine di rimozione dei gazebi dei bar ha destato non poche polemiche, frustrazioni e anche preoccupazioni dei commercianti ai quali abbiamo voluto dare voce tramite il nostro giornale. Come organo di informazione però invitiamo il Sindaco di Erchie, ove lo ritenga, a chiarire a tutti le motivazioni che lo hanno portato a prendere queste decisioni e a rappresentarci i suoi punti di vista. Quello in foto è un manifesto che meglio rappresenta gli stati d’animo dei commercianti coinvolti.
Da sempre e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria abbiamo ritenuto opportuno stare vicino, per quelle che sono le nostre possibilità , a tutte le attività che hanno rischiato e rischiano ancora di chiudere definitivamente. Pertanto rivolgendoci a loro, rinnoviamo l’invito di inviare alla email del nostro giornale lavoceasud@libero.it pubblicità delle attività e noi pubblicheremo gratis.