la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

Avis Torre Santa Susanna- Ieri si è tenuto l’ultimo incontro formativo del percorso di SCU 

Cosa possiamo dirvi di questo percorso?

Ci piacerebbe racchiuderlo con una frase:

“NOI, GENTE CHE SPERA, CERCANDO QUALCOSA DI PIÙ!” 💭

Perchè in realtà noi siamo proprio questo, ragazzi diversi sotto tanti punti di vista, con sogni, passioni e ambizioni che ci rendono unici, ma che insieme hanno avuto la voglia di sperare e credere in questa fantastica esperienza.

🔸In poco tempo siamo diventati quel “NOI”

fatto di risate, dubbi, momenti di confronto e di condivisione che ci hanno portato a capire quanto fossimo simili nonostante le diversità culturali e geografiche. Siamo arrivati come sconosciuti e andiamo via come una grande famiglia composta da sognatori, che hanno saputo condividere e donare con gli altri tutto il meglio di se stessi.

🩸 Cosa ci lega così tanto?

L’irrefrenabile senso di aiutare gli altri, mettendoci in gioco e divulgando il messaggio del DONO, che pur essendo un piccolo gesto riesce a rendere grande la vita di chi lo compie e di chi lo riceve.

🧩“CERCANDO QUALCOSA DI PIÚ”

Perchè quest’esperienza ci ha cambiato, ha aperto nuovi orizzonti e stimolato ognuno di noi a credere che si potrà sempre migliorare, “cercando qualcosa di piú” in ogni situazione. 💙

➡️Dona e fai donare🩸❤️💙

Fonte: Avis Torre Santa Susanna