la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Si ferma per un malore e la macchina viene travolta sulla Statale tra Mesagne e Brindisi, traffico paralizzato

Nel primo pomeriggio di oggi, 11 aprile , tre mezzi in direzione Brindisi, sulla strada statale Taranto – Brindisi, poco dopo la Cittadella della Ricerca, si sono scontrati.

Una donna alla guida di una delle auto aveva avvertito un mancamento e aveva accostato e altrettanto aveva fatto un altro automobilista che la seguiva, per poterle prestare assistenza.

Un terzo automobilista è arrivato in velocità colpendo gli altri due mezzi fermi.

Dei mezzi coinvolti, un furgone, è andato a sbattere e a incastrarsi contro il guard rail che divide la statale dalla rampa per lo svincolo per San Donaci.

Un’altra macchina ha perso la ruota posteriore e ha slittato sull’asfalto fino a frenarsi per attrito sul guard rail ed un’altra si è fermata in senso opposto alla marcia al centro della carreggiata.

Sono giunti i soccorsi, ambulanze, Polizia Stradale, Vigili Urbani, Anas e Vigili del Fuoco.

Non dovrebbero esserci conseguenze gravi per gli occupanti dei mezzi, i quali, però, hanno tutti subito danni ingenti. Due persone sono state portate in ospedale e per il conducente della terza vettura sono stati eseguiti i test per la verifica di sostanze nel sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.