la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

sport

POMERIGGIO AZZURRO- PRESENTE ANCHE L’ASC FITNESS CENTER ACADEMY

Si è svolta ieri, 5 Maggio 2023, la manifestazione “Pomeriggio Azzurro”, dedicata allo sport e alle attività culturali, organizzata dalla scuola media I.C. G. Mazzini di Torre Santa Susanna e dall’Amministrazione comunale di Torre Santa Susanna.

Presenti associazioni sportive e culturali locali per un pomeriggio dedicato allo sport, alla musica e alla solidarietà.

Leggiamo sulla pagina della ASC Fitness Academy:

” All’insegna della solidarietà, la nostra associazione di Arti Marziali con l’ I.C. “G.Mazzini” di Torre Santa Susanna al fianco di Fra Ettore per il progetto Pepea in un Pomeriggio Azzurro ricco di sport assieme alle altre associazioni sportive locali, ha partecipato alla bellissima manifestazione sportiva che si è svolta ieri 5 giugno, vogliamo ringraziamo tutti i bimbi che si sono avvicinati per la prima volta a scoprire tutto quel che facciamo, cimentandosi nelle prime attività propedeutiche del Karate.

Un pomeriggio dedicato allo sport, alla musica e alla solidarietà il ristoro è stato offerto dal comitato genitori della Scuola, un grande ringraziamento ai nostri ragazzi accompagnati dal M° Zanzarella Massimiliano, sempre presenti alle attività dell’associazione FCA ARTI MARZIALI.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.