la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

È PASSATO PIÙ Dl UN MESE DALLA SUA SCOMPARSA!

Riceviamo e pubblichiamo l’appello della nipote di Salvatore Legari.

Lo scorso 13 luglio Salvatore Legari è uscito da casa alla guida del suo furgone bianco CITROEN JUMPY ,TARGATO (FY764JS) per recarsi su un cantiere a Lesignana nel Modenese. Da quel momento in poi, non si hanno piu’ notizie.
SALVATORE LEGARl,si trasferì in Emilia Romagna piu’ di 20 anni fa. Da una precedente relazione, sono nati i suoi due figli di 22 e 19 anni.
Quotidianamente si spostava fra i cantieri per seguire i lavori svolti dalla sua impresa. Lui viveva da anni a Crespellano, una frazione di Valsamoggia in provincia di Bologna. Da qualche mese si era trasferito a casa della sua compagna residente a Modena.
Quella giornata del 13 luglio si sono perse le tracce, vane sono state le chiamate da parte della compagna, degli amici e dei figli, poiché dopo qualche ora il cellulare ha smesso di squillare. Non si hanno neanche notizie relative al furgone.
Al momento della scomparsa indossava :
-T-shirt bianca con una scritta sul petto “MONTANARI CERAMICHE”
-Bermuda blu tipo jeans
-Scarpe da ginnastica PUMA nere
CHI È SALVATORE LEGARI?
Vi presento mio zio:
Alto 175 cm circa, occhi marroni, capelli brizzolati, corporatura normale.
Caratterialmente é un uomo sempre allegro, premuroso e altruista che é disposto ad aiutare chiunque ne avesse il bisogno, sia economicamente che fisicamente.
Salvatore é un padre , é uno zio , é un amico , é un fratello ma soprattutto é un figlio…i suoi genitori( ovvero i miei nonni) anziani e cardiopatici sono distrutti dalla notizia, poiché passano i giorni e le settimane ed è davvero straziante non sapere nulla. Per il momento le autorità non fanno sapere nulla a causa delle indagini in corso.
Oggi noi familiari siamo stanchi, stanchi di non sapere nulla. Stiamo perdendo le speranze,siamo certi che Salvatore non si sarebbe mai allontanato volontariamente creando questa immensa sofferenza a noi familiari, ma soprattutto ai miei nonni…si erano sentiti telefonicamente il giorno prima della sua scomparsa. Al cellulare era tranquillo ,rideva e scherzava come al solito comunicando che sarebbe venuto a trovarci a settembre, poiché ad Agosto aveva del lavoro da svolgere.
Stiamo cercando di condividere quasi tutti i giorni la notizia sui social in modo da non dimenticare, perché noi non ci arrenderemo, finchè non avremo delle risposte !

LOTTEREMO PER LA VERTA”!

Salvatore Legari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.