la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

Notte dello shopping di Natale: appuntamento il 22 dicembre

Un momento di grande partecipazione, con una dinamica che coinvolgerà i clienti dei centri commerciali già dalla metà del mese. Dal 15 al 22 dicembrea fronte di un acquisto minimo pari a 20 euro, il cliente avrà diritto ad un coupon-tombola valido, se presentato assieme allo scontrino di spesa, per il ritiro di una cartella-tombola necessaria per partecipare alle sessioni di tombola previste per le ore 21.00/22.00/23.00 del 22 dicembre.
Nella stessa giornata del 22 dicembre i clienti in possesso del coupon-tombola potranno richiedere di ricevere una cartella-tombola valida per partecipare a tutte le tre sessioni del gioco. L’eventuale vincita, con relativa consegna della cartella al funzionario incaricato, dovrà avvenire in tempo reale, altrimenti si procederà nell’estrazione dei numeri successivi.
Ai vincitori dell’ambo, terno, quaterna, cinquina e della tombola di ciascuna sessione andranno carnet di buoni acquisto di valore da 50 a 500 euro, per un montepremi complessivo di 17.200 euro (regolamento completo disponibile su www.centromongolfiera.it e su www.granshoppingmongolfiera.it )
Quella del 22 dicembre si prospetta un’indimenticabile notte bianca dove ritrovarsi e far festa tutti insieme. Una full immersion fino alla mezzanotteper offrire a tutti l’opportunità di cercare fra i numerosissimi negozi all’interno delle gallerie commerciali, il regalo più originale per le persone che ci stanno a cuore. Vetrine vestite a festa, sfavillanti e invitanti con un ampia e variegata proposta di idee regalo, per gli altri e anche per se stessi. Calzature, accessori per l’abbigliamento,profumi, preziosi, giocattoli, libri, bijou, ceramiche, articoli per la casa, cesti gastronomici, ma anche viaggi e abbigliamento intimo. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.Non c’è che dire, nei centri commerciali Mongolfiera, si trova proprio tutto e non mancano di certo proposte e suggerimenti per stupire chi riceverà un cadeaux.
Una domenica speciale quella del 22 dicembre, per offrire a tutti coloro che ancora non hanno smesso di sognare la possibilità di regalarsi o di regalare momenti particolari, eventi unici, sotto forma di speciali e originali idee regalo. Una domenica a tutto shopping e soprattutto un’ imperdibile occasione per fare acquisti in comodità, semplicità e sicurezza.. E per rallegrare la presenza di grandi e piccini, i centri commerciali Mongolfiera ospiteranno nel corso dell’intera giornata, artisti, giocolieri, Babbo Natale con elfi e renne e molti altri personaggi divertenti.
Ciascun Centro Commerciale si caratterizzerà, inoltre, per una particolare attività di intrattenimento, dai mercatini di natale, alle esibizioni musicali, mostre di presepi e prelibata gastronomia. Una notte emozionante per festeggiare con qualche ora d’anticipo la festa più attesa dell’anno con tutti quei bambini che credono nella magia del Natale e per gli adulti che non hanno smesso di sognare…Buon Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.