la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

ASPETTANDO LA ROTONDA….

 

Torre Santa Susanna- Periodico incidente stradale alle 12.30 del  primo Aprile, al solito maledetto incrocio, Oria-Cellino- Torre- Mesagne. Bilancio, due feriti in Ospedale: Un bimbo di Nove anni di Torre e una signora  di San Pietro Vernotico. La dinamica è sempre la stessa la signora alla guida di una Fiat Lancia proveniente da Oria, non rispettava il segnale di Stop e attraversava l’incrocio mentre sopraggiungeva  un furgoncino Daily  con a bordo il bimbo e suo padre.

Ovviamente l’impatto era inevitabile,  allertati da passanti giungevano i sanitari del 118 che provvedevano a trasportare i due feriti ( non gravi) al Perrino di Brindisi per gli accertamenti sanitari del caso. Le indagini mirate ad accertare  la  dinamica del sinistro stradale spettano  alla polizia municipale di Torre  giunta in loco. Mentre non si riesce a capire a chi spetta  trovare una soluzione  per  costruire una rotonda al citato incrocio. La rotonda è l’unico deterrente per evitare incidenti, non  penso vi siano altre soluzioni ( n.d.r.)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.