la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Terribile impatto fra due auto sulla provinciale: una persona perde la vita

 

FRANCAVILLA FONTANA – Un 35enne di Francavilla Fontana, Antonio Nisi, ha perso la vita a seguito di un terribile impatto verificatosi intorno alle ore 16,30 di giovedì (4 maggio) in contrada Guardiola, nei pressi del cimitero di Francavilla, all’imbocco della strada provinciale per San Vito dei Normanni.

La vittima si trovava a bordo di una Opel Corsa che per cause da accertare si è scontrata in prossimità di un incrocio con una Ford Fiesta condotta da un 66enne. L’Opel ha terminato la sua corsa contro un muretto a secco, mentre la Fiesta si è ribaltata. 

Il 66enne, vigile e cosciente, è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni pare non siano gravi. Non c’è stato nulla da fare invece per il 35enne, che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, andando a finire contro un albero.

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118 e gli agenti della polizia municipale di Francavilla Fontana per i rilievi del caso. Il conducente della Opel, come da prassi, è stato sottoposto ad alcool test. La salma del 35enne si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale Camberlingo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.