la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

San Pietro in Bevagna, 300 strisce blu, sosta al mare per un euro all’ora

Parcheggiare nei 330 posti di sosta a pagamento previsti a San Pietro in Bevagna, costerà un euro l’ora e 7 euro per tutta la giornata.

fonte lavocedimanduria.it

Parcheggiare nei 330 posti di sosta a pagamento previsti a San Pietro in Bevagna, costerà un euro l’ora e 7 euro per tutta la giornata. Lo ha stabilito il dirigente del settore vigilanza del comune di Manduria, Vincenzo Dinoi, che ha stipulato un contratto con una società specializzata, la Sis Parking Service, per il noleggio di 7 parcometri al costo di 5.978 euro per il periodo dal 10 luglio al 10 settembre.

Gli stalli con le strisce blu sono stati individuati in via dei Rovi (30 posti), piazzale lato Ovest della pineta (80 posti), via Borraco lato Nord della pineta (30 posti), piazzale Nord Benedettine (110 posti), San Pietro centro fino a via dei Crescioni (50 posti), via del Fiume, fino all’inizio del ponte, (30 posti).

L’anno scorso le strisce blu nelle marine hanno fatto incassare al comune la somma di 12.200 euro.Il servizio di nolo delle macchinette-parcometro comprende la centralizzazione dei dati tramite il sistema di MyParkfolio, lo scassettamento, rendicontazione e versamento degli incassi e prevede il riconoscimento alla ditta di un aggio percentuale pari al 6,50% oltre Iva, del valore delle transazioni eseguite.