la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Max De Lorenzis: ascolta il nuovo singolo “ Whole Lot Of Love

Il cantante brindisi no Max De Lorenzis è tornato nelle nostre vite con un nuovo singolo.

Il ragazzo di “ River in the Sky ” ha pubblicato su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo brano “ Whole Lot Of Love ” , una mid – tempo con venature elettroniche ch e strizza l ’ occhio alle sonorità dei Daft Punk, gruppo francese scioltosi lo scorso febbraio. Il brano è stato prodotto da Nicola Bruno, giovane musicista brindisino che con la sua unicità rende le sue produzioni delle vere chicche da gustare e ascoltare con un piacevole discostamento dalle attuali tendenze musicali .

Il brano , in meno di 24 ore , ha oltrepassato i 1000 ascol ti su Spotify toccando anche paesi fuori dal territorio italiano. Dell ’ imminente album di debutto di Max si sa ancora poco. Il cantante ha recentemente affermato che non uscirà fino a quando non sarà perfetto e che le sue ultime canzoni pubblicate finora saranno solo da trampolino di lancio per il suo nuovo progetto discografico completamente in lingua italiana.

Il solo fatto che sia tornato in uno studio per registrare queste canzoni , che stanno ottenendo un discreto successo (vedasi River in the Sky con oltre 55. 000 di ascolti e Something Beautiful con oltre 30.000 di ascolti ), indica chiaramente che la sua passione per la musica non sia del tutto svanita e che un nuovo e futuro album è ancora possibile.