la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Incidente in superstrada: 22enne muore travolto da un furgone

Fonte: brindisireport.it

FASANO – Ancora una tragedia sulla statale 16, dopo l’incidente del 30 aprile – in quella occasione un’auto contromano si è scontrata con un altro mezzo – oggi, domenica 2 maggio 2021, alle cinque del mattino un giovane è morto, travolto sulla superstrada da un furgone all’altezza di Fasano. 

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. E’ accaduto sulla corsia sud, che da Bari porta verso Brindisi. La vittima è un 22enne di Fasano. Il furgone è un Ducato, condotto da un fruttivendolo barese. Il guidatore non ha riportato danni, al contrario del giovane fasanese.

Sul posto, oltre ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano, gli agenti della polizia stradale di Brindisi. Toccherà a loro ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma del giovane è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni.

Articolo in aggiornamento