la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

CHE SIA UN BUON 2022

È arrivato il momento in cui ognuno di noi riflette su quanto fatto in un anno e quanto ancora c’è da fare in quello nuovo.
C’è chi sentirà di non aver fatto abbastanza, chi avvertirà la sensazione di aver sprecato il suo tempo o non averlo utilizzato come voleva e chi sarà soddisfatto dei risultati raggiunti.
Faccio qualche riflessione anche io su quanto con la nostra Associazione e Giornale siamo riusciti a realizzare e sento il bisogno e la necessità di ringraziare tutte quelle persone che hanno deciso di sposare insieme a noi tematiche importanti e scendere in campo per realizzarle.

Penso agli errori fatti e agli insegnamenti ricevuti.
Penso a chi ha preferito ostacolarci piuttosto che affiancarci e ringrazio anche loro.
Colgo l’occasione per ringraziare Roberto Epifani per il suo prezioso aiuto.
Ringrazio Rosanna Volpe per aver scelto di collaborare con questo giornale.
Ringrazio tutte le persone che prima di me hanno creato e curato il nostro Giornale portandolo a diventare la realtà che è oggi.
Ringrazio chi ha lavorato insieme a noi e chi ci ha aiutato.
Non per ultimo ringrazio L’avvocato Raffaele Missere per gli insegnamenti che ogni giorno riusciamo a trarre dalle sue parole e per la forza e il sostegno che ci dà.
Senza di voi sarebbe stato difficile se non impossibile realizzare tutto questo.
Auguro a tutti i lettori di questo giornale un anno all’altezza delle vostre aspettative e vi ringrazio per la fiducia e il supporto che ci date.

Faccio gli auguri a Infermieri, Medici, Oss, alle Forze Armate, che saranno impegnati per il bene comune anche nelle festività.

Mi chiedo se il nuovo anno sarà migliore, non posso garantirvelo, ma faccio a TUTTI VOI i sinceri auguri per un Felice Anno Nuovo.

Clarissa Randino