la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Dopo il tentato furto nella villetta, gli intrusi probabilmente hanno appiccato l’incendio

ORIA – Una villetta, seconda casa di campagna, nei pressi del cimitero, ieri sera, 9 marzo, intorno alle ore 19.30,ha subito un grave incendio che ne ha messo in pericolo la staticità, oltre all’ingresso dei ladri e forse in conseguenza di questi.

Per primi sono arrivati i vigilantes, alla cui centrale operativa era scattato l’allarme anti intrusione nella villetta. Una volta sul posto, si sono accorti che, oltre alla avvenuta intrusione, poiché le sbarre di cui è protetta la porta e le finestre erano state divelte, uscivano fiamme e denso fumo nero che hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e per i rilievi della effrazione anche i Carabinieri della Stazione locale.

Sono in corso verifiche per accertare la causa dell’incendio, perché, eventualmente, i responsabili del tentato furto, se si dovesse risalire alla loro identità, e dovesse emergere  che hanno appiccato l’incendio, gli sarà contestato la violazione di domicilio e l’incendio doloso o colposo.

Foto repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.