la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Dimesso dall’ospedale Perrino, il padre del 32enne che si è lanciato dal terrazzo dopo aver ucciso la madre nel letto

LATIANO- Mirco De Milito, è il nome del 32 enne che si è tolto la vita lanciandosi dal terrazzo dopo aver ucciso la madre (Giuseppina Lamarina di 64anni) e tentato di ammazzare il padre.

Il 56 enne ha riportato una ferita di lieve entità alla testa, a seguito della colluttazione avuta con il figlio e, dopo una notte di osservazione trascorsa presso l’Ospedale Perrino di Brindisi, stamattina è stato dimesso.

La tragedia si è consumata ieri, 24 Ottobre, in Latiano alla Via Luigi Errico.

I Carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni sono al lavoro per far luce sull’evento accaduto ieri.

La salma della madre e del figlio sono ora in obitorio, a disposizione del Pm del Tribunale di Brindisi, Gualberto Buccarelli. E’ sotto sequestro l’accetta con cui avrebbe ucciso la madre e ferito il padre, e l’appartamento.

”Sgomento, cordoglio, vicinanza e solidarietà.”- commenta il Sindaco di Latiano Mino Maiorano- ”L’intera comunità latianese è incredula e profondamente addolorata per quello che è accaduto ad una nostra famiglia; un figlio che uccide la madre, ferisce gravemente il padre e poi si suicida, una tragedia nella tragedia che, molto probabilmente, solo un profondo disagio fisico e psichico può determinare. Troppa angoscia e troppo dolore. Stringiamoci intorno a Cotrino che in questo dramma è rimasto, in un maledetto istante, vedovo della moglie e orfano del figlio, auguriamogli di guarire e sopratutto di rimarginare quanto prima le profonde ferite che questa tragedia ha causato alla sua anima.” -conclude- ”Un plauso alle forze dell’Ordine e agli Inquirenti per il professionale servizio che stanno prestando per ricostruire l’accaduto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.