la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Musica: Max De Lorenzis rivela di essere pronto a pubblicare nuova musica.

Durante una recente apparizione ad un evento musicale, il cantante di Whole Lot Of Love ha spiegato perché non ha pubblicato nuova musica in questi anni. “Ora si torna alla musica” , ha iniziato << Questo è tutto ciò che resta da fare. Non ho finito, non ho finito, non ho finito, non ho finito… Ci è voluto un secondo… Sono successe molte cose che lo hanno impedito. Do la colpa a una cosa, ma in realtà sono stati anni di lotta. Amen… ho combattuto, ma ora sono libero e pronto.”
Max ha ammesso che non poteva creare musica con fardelli o nuvole scure su di lui. “Mi sento più vicino a Dio quando creo e quello dovrebbe essere uno spazio senza pesi – dovrebbe esserlo. Questa dovrebbe essere piena libertà. Sono un canale in questo momento, sono un veicolo, ho bisogno di ascoltare, ho bisogno di sentire, ma c’era così tanto stress … intendo una cosa dopo l’altra e poi il mio cane è morto “, ha detto.
Il cantante brindisino che detiene il record come unico cantante pugliese indipendente ad avere tre canzoni ad aver superato i 100.000 ascolti su Spotify ha continuato: “ Quando non stai lottando, non devi forzare le cose e buttarle via. Puoi prenderti il tuo tempo e assicurarti che sia ciò che vuoi presentare. “ Ha anche rivelato di aver avuto la possibilità di fare ascoltare in anteprima la sua nuova musica a qualcuno che è al topo da molto tempo e quella persona l’ha definita “profonda e potente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.