cronaca

OMIDIO-SUICIDIO A LATIANO: ESEGUITA L’AUTOPSIA, VENERDI’ I FUNERALI

LATIANO- Le salme sono state restituite alla famiglia a seguito della autopsia effettuata ieri dal Medico Legale Domenico Urso, che ha anche effettuato un accertamento ispettivo sul cadavere del giovane, Mirco De Milito che si è lanciato da un’altezza di circa 10 metri dopo aver ucciso la madre Giuseppina Lamarina e dopo aver avuto una colluttazione con il padre che ha riportato solo ferite livi alla testa e il 25 Ottobre è stato dimesso dall’Ospedale Perrino di Brindisi, ove era ricoverato.

I risultati dell’esame autoptico saranno depositati entro 60 giorni. Si tratta di un accertamento voluto dal Pubblico Ministero di Brindisi Gualberto Buccarelli che probabilmente ha voluto cristallizzare la dinamica del tragico evento. Il reato si è estinto con la morte dell’autore, Mirco De Milito, e non vi sono altri indagati.

Sarà il vescovo della diocesi di Oria, Vincenzo Pisanello, a tenere i funerali del 34enne Mirco De Milito e della madre, Giuseppina Lamarina. Le esequie si svolgeranno venerdì pomeriggio presso la chiesa di San Giuseppe a Latiano.

Un dramma che ha scosso profondamente la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.