la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

dal direttore

IO HO PAURA

E’ diventato  un ritornello stonato,scollegato con  la realtà sia dal punto di vista logico sia da quello fattuale, l’affermazione  di “IO NON HO PAURA” che si sente  nelle piazze   e amplificato dai sistemi di comunicazione,dopo ogni vile massacro .

Quel  ritornello è utile a chi non è capace di difendere i propri cittadini serve infatti a quasi sminuire  la gravità  di fatti che ci stanno distruggendo dentro oltre che  cancellando la nostra identità.
E’ utile a chi vuole essere buonista ad ogni costo  io dico in malafede perchè agisce per se e contro chi gli sta intorno forse in modo più subdolo e violento di quanto fanno gli islamici,sia quelli che  uccidono, sia che ci stanno invadendo.
E’ utile ad una Chiesa che pur di apparire alla moda non difende gli assoluti e predica eguaglianze storico ,filosofiche ,religiose mai esistite.
E’ utile ad una  Chiesa che in nome di Cristo  non difende i cristiani che  a migliaia vengono trucidati  e rimangono vittime  di un genocidio  che non ha eguali da cinquant’anni .
 
IO HO PAURA.
Non per me .Un paio di mesi fa sorella morte mi ha accarezzato e non è poi cosi tremendo .Com me la sua carezza è stata dolce ,indolore.
Io ho paura per i miei figli,per il loro futuro.
Ho paura  per la gente che mi vive accanto e temo per il futuro  delle giovani generazioni.
Io ho paura,e scusate se  lo dico,per questa nostra Italia senza identità,per l’invasione che sta  subendo,per quanto disagio e disgregazione sociale deriverà dall’accoglienza  di esseri umani che sicuramente meritano rispetto ma non possono  invaderci,non possono imporci il loro modo di essere.
Io ho paura  che si siano perse le radici ,che non sono le mode e le culture,ma sono  le fondamenta  di ciò che siamo come più volte ha detto Benedetto XVI ,l’altra Chiesa.
 
Centinaia di morti.Bambini,donne ,uomini colpiti   non da folli  ma da  individui che credono che uccidendo gli infedeli si ha in premio uno stuolo di vergini con cui fornicare nell’aldilà.
E’ scritto nelle loro sacre scritture è inciso nella loro mente ,è parte del loro dna
.Chi uccide non è meno  islamico di chi predica nelle moschee  contro i crociati e  secondo loro crociati siamo tutti  e  tutti meritiamo di morire.
Ho paura per le nostre donne,che dopo secoli di lotta vengano considerate solo  strumenti di maschile soddisfacimento,donne   che non meritano neanche il piacere della carne tant’è che vengono infibulate.
IO HO PAURA e ho il coraggio di dirlo.Se tutti avessimo il coraggio di dirlo forse saremmo capaci di meglio difenderci e difendere la nostra civiltà il il nostro essere nel mondo.
 
Vi invito a dire ad alta voce :NOI ABBIAMO PAURA e vogliamo continuare ad essere ciò che ci piace essere,liberi di vivere come vogliamo vivere ancorati  agli assoluti con radici che  non  consentiremo  a nessuno di recidere.
 
SONO CRISTIANO e difenderò il Nazareno.
                                                                                                               uccio missere 
 
{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– la voce top –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”3924681629″
data-ad-format=”auto”></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-format=”autorelaxed”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”8080522823″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.