la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE – RITORNA ALLA CASA NATIA

Torre Santa Susanna – Ad una settimana da quel terribile incidente in moto, Luigi Volpe, 38 anni, ritorna nel suo paese, nella sua casa, dai suoi familiari, amici, dai conoscenti, da chi gli ha voluto bene.

Luigi Volpe e Maria Mandurino

Ha raggiunto Maria Mandurino, l’altro angelo, compagna in quell’ultimo viaggio fatale in moto.

E ha raggiunto i tanti altri angeli volati troppo presto in cielo in questi mesi: Salvatore Carluccio, Giuseppe Muscogiuri, Giuseppe Buccoliero e altri.

Come ultimo gesto della sua estrema generosità e voglia di vivere l’espianto e donazione dei suoi organi affinché la sua morte non sia risultata vana e la sua vita in qualche modo continui in nuovo mondo.

Ma continuerà a vivere anche, in modo eterno, nel ricordo di chi ha goduto della sua compagnia travolgente e dell’affetto sincero che nutriva in chi gli era accanto: primi fra tutti i genitori, fratelli, le cognate, il suo adorato nipotino.

Persona onesta e buona, amante dello sport, amico fidato, la sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile in chi l’ha conosciuto.

La messa funebre di Luigi Volpe sarà celebrata domani, 5 maggio, alle ore 16,30 in Chiesa Madre partendo da casa del giovane in via Neviera.

La redazione della Voce a Sud, vicina al dolore dei parenti, porge le più sentite condoglianze alle famiglie Volpe- Vapore.