la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

eventi

Il coraggio di fare impresa.

Di questi tempi è più facile  sentire  di imprese che chiudono che di imprese che sorgono .Chi si impegna a fare impresa oggi è coraggioso.

Ho avuto modo di apprendere di un nuovo impegno di una famiglia torrese  nel campo della ristorazione e dello spettacolo.

Mauro Di Viggiano figlio di Vincenzo ha coinvolto tutta la sua famiglia in una nuova attività che è  ubicata nel Forum Eventi in San Pancrazio Salentino.Una location già nota per gli spettacoli musicali che in questi ultimi anni hanno rappresentato  momenti di eccellenza nel panorama pugliese degli spettacoli.

Da qualche giorno all’interno del Forum  vi è un settore ristorazione degno di attenzione per gli amanti del buon mangiare.Non mancherà la simpatica e calorosa accoglienza  e potrete sicuramente ,finito di mangiare dire: sono stato bene anche con il mio portafogli( il che non guasta).

Ma Mauro ha in serbo altre sorprese.Loredana Bertè  ,Antonello Venditti sono  solo alcuni degli ospiti  di livello internazionale  che potrete ascoltare nel prossimo mese di agosto.

Un consiglio:andate al Forum Eventi in giardini meravigliosi potrete trascorrere,mangiando ed ascoltando buona musica ,indimenticabili serate.