la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: AUGURI ALLA SUPER BRAVA DELLO SCIENTIFICO

Torre Santa Susanna – Penso che stanotte sia diversa dalle altre: il 99^ gradino è sempre quello che temo di più, è quello dove sale il rischio di cadere, le gambe sono pesanti e, pensando alla carriera sportiva, proprio quello da cui sono caduta. La mia paura più grande era proprio che potesse accadere anche ora, che potessi fallire all’ultimo secondo.

Perciò mi sento di dire che se per molti conta poco, per me questa lode ha un sapore speciale, essere arrivata fino in fondo senza precipitare, per me non è affatto scontato, grazie a chi ha riconosciuto i miei meriti e a chi, forse da lassù, mi ha dato la forza per non mollare, grazie a me, perché esco in un fascio di luce da un anno tra i più bui, grazie a chi mi ha insegnato che “serve l’eccellenza, di mediocrità è pieno il mondo” e la massima di “fare una cosa, ma farla per bene”.

Grazie a chi mi ha fatto godere appieno questo giorno e a chi mi ha fatto dannare l’anima: ognuno mi ha lasciato una parte di sé. Spero di aver fatto lo stesso, vi voglio bene. Susanna Tieni. 
I genitori commossi augurano il meglio per la loro Figlia, il Papà Tieni Antonio e la Mamma Antonia Carluccio.