la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Altro scontro sullo stesso incrocio del “Canalone”, sei feriti tra cui due bambini

Fonte: lavocedimanduria.it

Un altro brutto incidente ieri sera sulle strade manduriane con sei persone ferite tra cui due bambini. Lo scontro tra due autovetture, una Mercedes e una Seat, è avvenuto allo stesso incrocio tra il proseguimento di via Sorani direzione San Pietro in Bevagna e la strada di servizio dell’Arneo (Canalone).

Sul posto sono intervenuti diverse ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti trasportandoli in vari ospedali della zona. Gli occupanti della Mercedes erano tutti turisti milanesi componenti di una stessa famiglia in vacanza nel Salento mentre sull’altra macchina c’erano dei giovani del posto.

I feriti, tre dei quali più gravi ma nessuno per fortuna che corre pericolo di vita, sono stati ricoverati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, al Perrino di Brindisi e i meno gravi al Giannuzzi di Manduria.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento della città Messapica e i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Manduria che hanno fatto i rilievi per ricostruire la dinamica.

Cinque giorni prima proprio allo stesso incrocio sono rimaste ferite altre quattro persone che erano a bordo di una macchina scontratasi con un furgone. Anche in quel caso tutti ricoverati per traumi e fratture.