la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

Domenica 7 e martedì 9 febbraio appuntamento con la sfilata di carnevale a Torre Santa Susanna

 

Tutto pronto a Torre Santa Susanna per la sfilata di carri e maschere di Carnevale in programma per domenica 7 e martedì 9 febbraio.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Ebalon con il patrocinio dell’amministrazione comunale e in collaborazione con le associazioni del territorio, è giunta alla terza edizione e promette di regalare tanto divertimento lungo le strade della cittadina brindisina.

Il raduno dei partecipanti è previsto alle 15.00 in via Carabiniere Cosimo Miccoli. Da qui partirà, alle 15.30, il coloratissimo corteo che attraverserà via Oria, via Togliatti, via Tagliamento, via Mesagne, Piazza Matteotti, via Leanza, Piazza Umberto I, Largo Colonna, via Arciprete Pace, via Leonardo Giorgio, via Galliano, via Erchie e via Borsellino.

Martedì 9 febbraio il percorso del corteo attraverserà Largo Convento, Via Tevere, via Muscogiuri, via Erchie, Largo Pozzi, via Carabiniere Cosimo Miccoli e via Borsellino.

Ne vedremo delle belle – dichiarano con entusiasmo gli organizzatoritutti i volontari stanno mettendo la propria passione ed il proprio impegno per questa manifestazione. In questi periodi di difficoltà concedersi un giorno di festa, pieno di musica, mascherine, coriandoli e carri allegorici ci allontanerà per un attimo dai problemi quotidiani”.

Un ruolo fondamentale sarà ricoperto dai bambini che avranno una occasione di divertimento riscoprendo le tradizioni della propria città, arricchendo con la loro gioia di vivere la manifestazione.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Il Carnevale torna ad essere protagonista a Torre Santa Susanna e sarà una sicura occasione di divertimento per tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.