la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

dal direttore

In tempo di crisi la Polizia Municipale a lavoro

E’ verissimo che la tanto chiacchierata crisi sta mettendo in ginocchio molte famiglie che magari usano la macchina per recarsi al lavoro, e forse priva anche della copertura assicurativa. Ma è pur vero che si guida senza cintura di sicurezza, al telefonino oppure senza casco o infragento altre cento norme. Queste ultime accortezze non hanno spese aggiuntive per l’automobilista ma hanno bisogno solo di buon senso civico.
Credo che sia giusto per la Polizia municipale, far rispettare oltre al divieto di sosta, tutte le altre infrazioni perché è il loro mestiere e vengono pagati per svolgerlo. Mentre per gli automobilisti torresi, proprio perchè c’è crisi, consiglio di stare molto più attenti e di essere disciplinati nella guida della autovettura. Si eviteranno multe, e si darà la possibilità alla Polizia municipale torrese di svolgere con serenità il loro compito istituzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.